Guida alle migliori Vasche Combinate

Spesso siamo messi di fronte alla scelta riguardo doccia o vasca. La prima è sicuramente più comoda, occupa meno spazio e per gli anziani è forse da preferire. La vasca da bagno con idromassaggio però è rilassante e sicuramente può donarci ore di benessere. Un ibrido, un mix di tutti e due gli elementi è rappresentato dalla vasca combinata. In questo caso abbiamo la comodità della doccia senza rinunciare alla vasca.

I maggiori produttori di vasche combinate, quasi tutti italiani, le realizzano in metacrilato, una plastica resistente ai graffi, alle rotture, che mantiene a lungo la temperatura dell' acqua calda. Hanno in alcuni casi l'idromassaggio installato e sono disponibili in diverse forme e dimensioni. Diamo un'occhiata ai migliori modelli presenti sul mercato con i relativi prezzi.



Albatros Kellia Combi: il celebre marchio del made in Italy propone questa vasca combinata che si installa ad angolo. Le dimensioni sono 170 x 65/80 x 217 cm oppure 160 x 65/80 x 217 cm. Il box doccia è completo di 8 getti mentre tra le varie opzioni è possibile scegliere getti whirlpool o airpool. La vasca è idromassaggio mentre la chiusura della doccia è con vetro in cristallo. Disponibile in colore bianco. Prezzo a partire da 2800 euro.
Sito web.



Teuco 383: molto bello ed elegante questo modello di Teuco con inserto trasparente a bordo vasca.La vasca si può scegliere con o senza idromassaggio Hydrosilence che riduce il rumore mentre le dimensioni sono di 173X117 cm. Si può accedere alla vasca in maniera comoda aprendo lo sportello in plastica. Disponibile in diversi colori come bianco, rovere, wenge, antracite. Prezzo a partire da 3500 euro.
Sito web.


Hafro Nova Box: disponibile in diverse dimensioni:140x70 / 150x70 / 160x70 / 170x70 / 170x80 / 180x80. La vasca è idromassaggi ocon 6 idrogetti e 12 iniettori airpool mentre il box doccia è in cristallo.Si installa ad angolo ed il prezzo parte da 3800 euro.
Sito web.



Dafne Box di Treesse: questa volta la vasca è completamente chiusa dal box doccia e misura 150 X 150 X 230. Completa di cromoterapia, idromassaggio, radio, ingresso per ipad/iphone, tetto con doccione. Si tratta di un modello top dal costo però non indifferente, a partire da 5500 euro.
Sito web.



Jacuzzi Link: la famosa casa statunitense ha in catalogo alcuni modelli di vasche combinate con doccia. Link ha 3 dimensioni, da 160 e 170 cm di lunghezza per 70 o 78 cm di larghezza. Anche in questo caso la vasca è idromassaggio ma c'è anche la colonna idrodoccia con 4 getti verticali. Il soffione è a pioggia ed il design è minimalista. Prezzi a partire da 3300 euo.
Sito web.

Nessun commento:

Posta un commento